L’Agenzia Del Porto s.r.l. nasce   nel 1998 con lo scopo di rendere un servizio a 360 gradi al diportista, a cominciare dal posto barca, sia in vendita che in affitto, passando per la vendita di imbarcazioni usate di tutti i cantieri e nuove dei cantieri Apreamare, Beneteau e Airon Marine.
Il servizio si arricchisce con uno staff specializzato nella riparazione e manutenzione delle imbarcazioni e con esperienza pluriennale nel noleggio di imbarcazione a vela e motore.
A completamento dei servizi offerti Agenzia Del Porto svolge per conto dei propri clienti le pratiche nautiche richieste per le imbarcazioni.
Oggi Agenzia del Porto s.r.l   è azienda specializzata in vendita di imbarcazioni nuove ed usate, negozio tecnico come punto vendita in Porto di attrezzature nautiche, assistenza alle imbarcazioni 7 giorni su 7, nel periodo invernale rimessaggio, gestione imbarcazioni da noleggio e charter di privati, svolgimento pratiche nautiche.
Lo Staff è composto da Stefano Chiti, referente per tutte le attività aziendali, uomo di esperienza trentennale nel settore della nautica da diporto, mediatore marittimo, skipper professionista.
Michele Radi tecnico specializzato e attrezzista, da anni con la società, svolge una attività importante di supporto e assistenza alle imbarcazioni.
Francesca Ferrarini, consulente per la circolazione dei mezzi di trasporto, esperta in formazione del personale e modulistica aziendale, è il responsabile amministrativo della società.

Il Porto Di Punta Ala

Porto di Punta Ala